STIRPARO SERRAMENTI

L’incontro tra l’efficienza tecnologica e l’alto valore umano riesce a consegnare al cliente
un servizio finale di alta qualità,
prodotto con materiali di prima scelta,
lavorazioni precise e costanti controlli.

L’azienda Stirparo Serramenti, con sede a Caraffa di Catanzaro in Località Profeta (Calabria), è nata con l’obiettivo di raccogliere la florida attività lasciata dal fondatore Gaetano Stirparo. Sotto il nome di Stirparo si possono trovare prodotti dalla lunga durata nel tempo, affidabili, sicuri ma soprattutto certificati. Oggi l’attività si svolge in un capannone industriale modernamente attrezzato in cui innovazioni d’avanguardia ed il costante miglioramento dei prodotti, costituiscono la filosofia di questa azienda calabrese.

La sede della Stirparo Serramenti si sviluppa su una vasta superficie, con ben due fabbricati, con diecimila metri quadrati di superficie, di cui quattromila metri quadri coperti; dispone inoltre di uno show room di 500 mq.

Ad oggi rappresenta una delle realtà leader di tutto il Mezzogiorno avvalendosi anche di una propria rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale ed estero: è il punto di riferimento per serramentisti e fabbri che operano nel campo dei serramenti di qualità.

In un mercato dove la concorrenza si fonda solamente sul prezzo e sulla scarsa qualità dei prodotti venduti, la Stirparo Serramenti punta al rapporto personale con la clientela e sulla fiducia instaurata grazie alle ottime prestazioni dei servizi venduti.

Lo staff di Stirparo Serramenti è a disposizione anche per la progettazione su misura di sistemi di chiusura per edifici di grandi dimensioni.
Per ogni prodotto inoltre, l’azienda garantisce sempre il rispetto delle tempistiche previste e consegne in tutta Italia.

Chiama ora!

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Contatti